FILTRO Zecla Base
24.03.2015 15:07
ACQUA ZECLA BASE
- Mod. 1G INOX ALKA BASE
- Scopo del prodotto: Erogare acqua pura, alcalina, ionizzata e microfiltrata
- Portata: 60 litri/ora
- Dimensioni: Altezza: 30 cm.
- Diametro: 12 cm.
- Peso: 2.7 Kg.
- Materiale: PVC
- Installazione: Sopra il lavello.
- Primo utilizzo: Far scorrere acqua per circa 5 minuti PRIMA dell’utilizzo per far attivare i principi attivi contenuti all’interno del prodotto;
- Secondo utilizzo: Far scorrere acqua per circa 2 minuti alla PRIMA di ogni utilizzo per eliminare i residui delle purificazioni precedenti.
- Specifiche prodotto: Innalza il pH a 8,5/9,5 (dipendendo dalla qualità dell’acqua in entrata).
- Riduce ORP fino a -100/-300 mV (dipendendo dalla qualità dell’acqua in entrata).
- Filtri: Durata prevista: 8 mesi, circa 1.000 litri d’acqua; calcolata sui valori medi nazionali della qualità dell’acqua erogata dagli acquedotti.
Descrizione filtro Alka BASE:
La candela ceramica a microfiltrazione situata all’interno della cartuccia ACQUA ZECLA BASE e la miscela di minerali (calcio, magnesio, tormaline), creano all’acqua in entrata all’interno della cartuccia, un percorso naturale come avviene in natura.
Il filtro arricchisce l’acqua di calcio e magnesio innalzando il PH dell'acqua da 8,5 a 9,5 e riducendo l'ORP a -100/-300 mV attraverso le tormaline. Questi valori possono oscillare dipendendo dalla qualità dell’acqua in entrata. Grazie alla microporosità della candela ceramica l’acqua, oltre ad essere purificata da inquinamenti chimici e batteriologici, assume una lieve effervescenza naturale, dovuta sia alla riduzione dell’ORP sia al passaggio attraverso le argille cotte con le quali è stata prodotta la candela in ceramica.
PERCHÉ SCEGLIERE ACQUA ZECLA BASE?
- È salutare: dinamizza e purifica l'acqua rendendola alcalina e ionizzata con pH basico. Rimuove metalli pesanti, cloro e microinquinanti chimici, senza eliminare i Sali minerali dell'acqua.
- È naturale: in quanto la purificazione avviene attraverso componenti naturali quali candela ceramica e minerali appositamente selezionati, tra cui il principale è la Zeolite.
- Rispetta l'ambiente perché evita l'acquisto di acqua in bottiglia e lo smaltimento dei vuoti.
- Non necessita di energia elettrica in quanto il suo funzionamento è dato esclusivamente dalla pressione idrica.
- È facile da installare: non necessita di intervento idraulico; basta svitare il rompigetto del rubinetto del lavello ed avvitare la valvola deviatrice del purificatore d’acqua.
———
Indietro