FILTRO Acqua Zecla Plus

24.03.2015 19:24
Nome prodotto:
Mod. 1G INOX ALKA PLUS
Scopo del prodotto: Erogare acqua pura, alcalina, ionizzata e microfiltrata
Portata: 60 litri/ora
Dimensioni: Altezza cm. 45
Diametro cm. 14
Peso: Kg 2.5
Materiale: acciaio inox
Installazione: Sopra il lavello.
Primo utilizzo: Far scorrere acqua per circa 5 minuti PRIMA dell’utilizzo per far attivare i principi attivi contenuti all’interno del prodotto;
Secondo utilizzo: Far scorrere acqua per circa 2 minuti alla PRIMA di ogni utilizzo per eliminare i residui delle purificazioni precedenti.
Specifiche prodotto: 
  • Innalza il pH a 8,5/9,5 (dipendendo dalla qualità dell’acqua in
  • entrata).
  • Riduce ORP fino a -100/-300 mV (dipendendo dalla qualità
  • dell’acqua in entrata).
Filtri:
Durata prevista: 9 mesi, circa 3.000 litri d’acqua; calcolata sui valori
medi nazionali della qualità dell’acqua erogata dagli acquedotti.
 
Descrizione filtro Alka PLUS:
La candela ceramica a microfiltrazione situata all’interno del filtro Alka PLUS e la miscela di minerali (calcio, magnesio, tormaline), creano all’acqua in entrata all’interno della cartuccia, un percorso naturale come avviene in natura. 
Il filtro arricchisce l’acqua di calcio e magnesio innalzando il PH dell'acqua da 8,5 a 9,5 e riducendo l'ORP a -100/-300 mV attraverso le tormaline. Questi valori possono oscillare dipendendo dalla qualità dell’acqua in entrata.
Grazie alla microporosità della candela ceramica l’acqua, oltre ad essere purificata da inquinamenti chimici e batteriologici, assume una lieve effervescenza naturale, dovuta sia alla riduzione dell’ORP sia al passaggio attraverso le argille cotte con le quali è stata prodotta
la candela in ceramica.
 
PERCHÉ SCEGLIERE ACQUA ZECLA PLUS?
È salutare: dinamizza e purifica l'acqua rendendola alcalina e ionizzata con pH basico. Rimuove metalli pesanti, cloro e microinquinanti chimici, senza eliminare i Sali minerali dell'acqua.
È naturale: in quanto la purificazione avviene attraverso componenti naturali quali candela ceramica e minerali appositamente selezionati, tra cui, il principale, è la Zeolite.
Rispetta l'ambiente perché evita l'acquisto di acqua in bottiglia e lo smaltimento dei vuoti. Non necessita di energia elettrica in quanto il suo funzionamento è
dato esclusivamente dalla pressione idrica.
È facile da installare: non necessita di intervento idraulico; basta svitare il rompigetto del rubinetto del lavello ed avvitare la valvola deviatrice del purificatore d’acqua.